Volontari per il supporto scolastico di Cittadini del Mondo

Stiamo cercando volontari per l’attività di supporto scolastico per ragazzi e ragazze della scuola secondaria di primo grado.

Il laboratorio si svolge due volte a settimana, il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30, e mira principalmente al potenziamento della lingua italiana attraverso esercizi, giochi didattici e attività individualizzate e di gruppo, ma non solo, sono previste anche sessioni di studio e aiuto compiti.

Per maggiori informazioni e per comunicarci la tua disponibilità puoi scrivere a info@associazionecittadinidelmondo.it.

L’attività dell’supporto scolastico è sostenuta con i fondi dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese nell’ambito del progetto “L’istruzione abbatte i muri“.