Proiezione film “Un Bacio”

Venerdì 11 marzo alle ore 19.30, alla Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo, ospiteremo la proiezione del film “Un Bacio” di Ivan Cotroneo.

“Un Bacio” racconta la storia di tre adolescenti: Lorenzo, Blu e Antonio, costretti a fare i conti, ognuno per motivi diversi, con il disagio e l’emarginazione da parte dei propri compagni.

Una storia che ci permetterà di confrontarci su temi quali la discriminazione, il bullismo e l’omosessualità.

Questa proiezione cinematografica fa parte del progetto “A perdita d’odio” promosso da Emergency Infopoint Roma, di cui l’Associazione Cittadini del Mondo è partner, finalizzato al contrasto ai discorsi d’odio e a promuovere inclusione sociale e integrazione.

L’evento è gratuito e i posti limitati. Per partecipare bisogna registrarsi all’evento, inviando un’e-mail a info@associazionecittadinidelmondo.it. E’ necessario avere il Super Green Pass.

2022 PROIEZIONE FILM "UN BACIO"