Quadraro Jazz Orchestra in Concerto

Sabato 25 febbraio alle 18:00 la Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo avrà il piacere di ospitare il concerto della Quadraro Jazz Orchestra, diretta dal M° Enrico Ghelardi.

Nata nel 2017, ha come scopo quello di riportare la musica jazz in contesti popolari, sottraendola da una visione elitaria e riconsegnandola a tutti, pur mantenendo una grande attenzione all’esecuzione e alla capacità di emozionare che è tipico del jazz.

Da Count Basie a Woody Herman, da Cole Porter ad Henry Mancini, la Quadraro Jazz Orchestra è pronta a salire sul palco della Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo con tutto il suo entusiasmo!

Ingresso a offerta libera a sostegno delle attività di Cittadini del Mondo ODV.

Il Jazz non appartiene a una razza o cultura, ma è un dono che l’America ha fatto al mondo.
(Ahmad Alaadeen)

2023 QUADRARO JAZZ ORCHESTRA IN CONCERTO