Laboratorio di narrazione “Narrandomi”

Venerdì 10 dalle 16:30 alle 19:30 e sabato 11 novembre dalle 10:30 alle 19:30 la Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo ospiterà il laboratorio di narrazione “Narrandomi“, a cura di Fabrizio Pallara / Teatro Delle Apparizioni.

Il laboratorio è gratuito ed è aperto a un numero massimo di 15 persone (dai 18 anni di età). Accompagnerà i partecipanti in un percorso di recupero della memoria personale per imparare a raccontare grazie alle tecniche di narrazione, in modo chiaro e appassionante, le proprie esperienze di vita anche in relazione ai luoghi significativi della propria storia nella nostra città; un modo per riscoprire sé stessi partendo dal passato per stare nel presente.
Un laboratorio di immersione nella propria vita e in quella degli altri, per scoprire quanto si è diversi e uguali, e “cantare” di fragili e meravigliosi esseri umani.

Per iscriversi bisogna inviare un’email a: lab@margineoperativo.net, indicando nell’oggetto “laboratorio di narrazione“.

La restituzione pubblica si svolgerà domenica 12 novembre alle 17:00 a Fortezza Est.

Il laboratorio di narrazione fa parte del progetto Corpo_Città, ideato e curato dall’associazione Margine Operativo, di cui l’associazione Cittadini del Mondo ODV è partner, è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura Direzione generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico “Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2023” promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali.