E’ arrivato un bastimento carico di nuovi libri per bambini!!!

Sabato 17 febbraio alle ore 16:30, alla Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo, si terrà “E’ arrivato un bastimento carico di nuovi libri per bambini!!!“, un incontro dedicato ad adulti curiosi, genitori, insegnanti, bibliotecari e a coloro che amano leggere le storie ai bambini di tutte le età!
L’incontro sarà condotto da Mariella Procacci della Libreria Ponteponente, esperta di letteratura per l’infanzia e membro del Coordinamento Nazionale Nati per Leggere e avrà come oggetto i libri per bambini e ragazzi recentemente acquistati con fondi del Ministero della Cultura.
Verranno illustrati i titoli più interessanti, gli autori e gli illustratori emergenti e più significativi del panorama editoriale e offerti spunti e suggestioni per una lettura condivisa da realizzare sia a scuola, che in famiglia. La lettura di alcune pagine scelte completerà il pomeriggio e accrescerà il piacere dell’incontro tra adulti, bambini e libri.

Ingresso a offerta libera a sostegno delle attività dell’associazione Cittadini del Mondo ODV.

Ci vediamo in Biblioteca!

2024 E’ ARRIVATO UN BASTIMENTO CARICO DI NUOVI LIBRI PER BAMBINI!!!