Corso di informatica di base

Sono aperte le iscrizioni al Corso di informatica di base, realizzato in collaborazione con l’Associazione Informatici Senza Frontiere.

Esso si strutturerà nelle seguenti macoroaree:

• PC e smartphone;
  • PC e altri dispositivi (chiavette USB ecc);
  • Internet e Posta Elettronica;
  • Sicurezza informatica.

Il corso prenderà avvio il 24 febbraio e si svolgerà ogni lunedì dalle 17.30 alle 19.30, presso la Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo, in Viale Opita Oppio 41 – Roma.

La partecipazione è gratuita.

L’utente potrà portare e utilizzare il proprio computer durante il corso (soluzione preferibile) oppure gli sarà assegnata una postazione dotata di PC e connessione ad Internet.

Il progetto è finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo nell’ambito del PianoCultura Futuro Urbano“.

Per info e iscrizioni puoi inviare un’email a info@associazionecittadinidelmondo.it, oppure chiamare il numero 06.31057259.