Corso di Astronomia “Il Cielo senza confini” – quarta edizione

Nuova edizione del Corso di Astronomia “Il Cielo senza confini” a cura della prof.ssa Lucia Corbo, che ci guiderà alla conoscenza del cielo e dei suoi astri.

Le lezioni inizieranno mercoledì 21 ottobre alle ore 17.00, proseguiranno mercoledì 28 ottobre e poi, dal mese di novembre, ogni secondo e quarto mercoledì del mese. Inoltre, nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento del virus Covid19, si terranno a distanza, tramite la piattaforma Google Meet.

Per partecipare al corso è necessario essere iscritti alla Biblioteca. Per chi non lo fosse, può compilare il modulo in ogni sua parte e inviarlo a biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it. E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione cliccando qui.

Invece, per chi fosse già iscritto alla Biblioteca e vuole partecipare la corso, basta inviare una email biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it, indicando nome, cognome e indirizzo email.