Prestito libri Biblioteca

La Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo è chiusa al pubblico ma è comunque attivo il servizio di prestito libri.

Per prenotare un libro, basta inviare un’email a biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it, con il proprio nominativo e il titolo del libro a cui si è interessati, e ritirarlo fuori dalla biblioteca all’ora e giorno concordati.

Il catalogo è consultabile a questo link: https://rbslazio.biblioteche.it/opac/search/lst?home-lib=50.

Per accedere al catalogo della Biblioteca e verificare la disponibilità di un documento, bisogna impostare la ricerca avanzata e selezionare nel campo biblioteca “Associazione Cittadini del Mondo – Sede“; inserendo poi titolo e/o autore usciranno i soli risultati relativi alla Biblioteca.

Ricordiamo che il prestito dei libri dura 30 giorni prorogabili, prima della data di scadenza, di altri 15 giorni se il libro non è prenotato da un altro utente.

Per chi non fosse iscritto alla Biblioteca, può compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte e inviarlo a biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it.