Giochi senza frontiere!

Martedì 28 dicembre siete tutti/e invitati/e a “Giochi senza frontiere!“, un pomeriggio pensato per trovarci e ritrovarci durante il periodo delle feste e condividere qualche ore in compagnia.

L’evento, che si terrà presso la Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo, è aperto a tutte e tutti: volontari dell’Associazione Cittadini del Mondo, utenti, studenti della scuola di italiano, parenti, figli, amici e chiunque si voglia aggiungere… un modo per conoscersi, ritrovarsi e magari vincere un bel regalo! Naturalmente rispettando le norme di sicurezza anti covid-19: distanziamento, mascherina, e green pass.

Programma:

• dalle 15:00: postazioni fisse con giochi da tavola;
  • ore 16:00: caccia al tesoro con i nostri studenti e studentesse della scuola di italiano. Per partecipare inviare email a info@associazionecittadinidelmondo.it;
  • ore 17:30: tombolata finale.