Coordinatore dei volontari

L’Associazione Cittadini del Mondo è alla ricerca di un/una coordinatore/rice dei volontari con mansioni di segreteria.

Luogo di lavoro: sede operativa dell’Associazione Cittadini del Mondo, Viale Opita Oppio 41 00174 Roma.

Tipologia di contratto: da definire in sede di valutazione. Impegno part-time.

Termine entro il quale presentare la candidatura: 3 dicembre 2021.

Attività principali:

• coordinamento del gruppo di volontari;
  • monitoraggio delle attività dell’Associazione;
  • gestione delle telefonate, dell’email e dell’agenda appuntamenti;
  • partecipazione alle riunioni periodiche di staff.

Requisiti Richiesti:

• diploma di scuola secondaria superiore;
  • esperienza pregressa nella stessa mansione presso altre realtà del terzo settore;
  • ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • condivisione dei valori e della mission dell’Associazione;
  • autonomia organizzativa;
  • capacità di lavoro in team;
  • capacità di relazione;
  • flessibilità e disponibilità.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679.

I candidati interessati possono presentare la propria candidatura inviando il Curriculum Vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679), all’indirizzo email: info@associazionecittadinidelmondo.it entro il 3 dicembre 2021, indicando nell’oggetto: C.V. Coordinatore Volontari.

Non potendo rispondere a tutti, l’Associazione Cittadini del Mondo ringrazia fin d’ora dell’invio delle candidature. Provvederemo a contattare direttamente solo i candidati scelti per continuare il processo di selezione.