Cercasi Referente Segreteria e Coordinamento Attività

Informiamo che, visto il gran numero di candidature pervenute (più di cento), sono chiuse le selezioni per la posizione di “referente segreteria con mansioni di coordinamento attività staff/volontari”.

L’associazione Cittadini del Mondo ODV è alla ricerca urgentemente di un/una referente segreteria con mansioni di coordinamento attività staff/volontari.

Luogo di lavoro: sede operativa dell’associazione Cittadini del Mondo ODV –  Viale Opita Oppio 41, 00174 Roma.

Disponibilità ad iniziare il prima possibile. Impegno part-time.

Termine entro il quale presentare la candidatura: 28 gennaio 2023.

Attività principali:

• coordinamento del gruppo di volontari e staff;
  • monitoraggio delle attività dell’associazione, riportando direttamente al Consiglio Direttivo e alla Presidente;
  • gestione delle telefonate, dell’email, della pec e dell’agenda appuntamenti;
  • archiviazione documenti;
  • partecipazione alle riunioni periodiche di staff.

Requisiti richiesti:

• livello di istruzione minimo: diploma di scuola secondaria superiore;
  • esperienza come manager di team;
  • esperienza nella stessa mansione presso altri Enti del Terzo Settore;
  • esperienza come referente mansioni segreteria;
  • ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • condivisione dei valori e della mission dell’associazione;
  • autonomia organizzativa e proattività;
  • capacità di lavoro in team;
  • gradita esperienza pregressa come volontario in altri Enti del Terzo Settore.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679.

I candidati interessati possono presentare la propria candidatura inviando il Curriculum Vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679), all’indirizzo email info@associazionecittadinidelmondo.it, entro il 28 gennaio 2023, indicando nell’oggetto: C.V. Referente Segreteria.

Non potendo rispondere a tutti, l’Associazione Cittadini del Mondo ringrazia fin d’ora dell’invio delle candidature. Provvederemo a contattare direttamente solo i candidati scelti per continuare il processo di selezione.