Donazioni

Sostieni l'Associazione Cittadini del Mondo: aiutaci a difendere i diritti dei migranti e a creare una società  interculturale

Puoi effettuare una donazione di qualsiasi importo tramite Paypal. La transazione é sicura e priva di rischi

Oppure puoi fare un bonifico bancario sul conto corrente intestato all'Associazione Cittadini del Mondo

IBAN: IT52P0335901600100000065591
CODICE BIC SWIFT: BCITITMX
CONTO CORRENTE 1000/00065591
IN ESSERE PRESSO LA FILIALE 05000
PIAZZA PAOLO FERRARI 10
20121 MILANO

L'Associazione Cittadini del Mondo é una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del D.Lgs. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Per ulteriori informazioni: www.guidafisco.it/erogazioni-liberali-deducibili-detraibili-730-1298

Support Cittadini del Mondo: help us protect the rights of migrants and build an intercultural society

You can make a donation of any amount by PayPal. The PayPal option is safe and secure

Or you can make a transfer to the bank account held by Cittadini del Mondo

IBAN code: IT52P0335901600100000065591
BIC SWIFT code: BCITITMX
BANK ACCOUNT 1000/00065591
HELD AT THE BRANCH 05000
PIAZZA PAOLO FERRARI 10
20121 MILANO

Cittadini del Mondo is a "non-profit organization of social utility" (ONLUS) in accordance with Italian Legislative Decree no. 460/97. Donations (charitable donations) made in favour of the organisation are deductible from your income tax return.