Sostienici! Support us! إدعمنا

Sostieni l’associazione Cittadini del Mondo: aiutaci a difendere i diritti dei migranti e a creare una società interculturale.

Support Cittadini del Mondo: help us protect the rights of migrants and build an intercultural society.

إدعم منظمة شيتّديني ديل مُندو: ساعدنا في الدفاع عن حقوق المهاجرين و تحقيق مجتمع متعدد الثقافات.

5x1000

Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello CUD, 730/1 e UNICO) firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale” riportando nell'apposito spazio il Codice Fiscale dell'Associazione Cittadini del Mondo: 97275130587

Sostenere cittadini del mondo con il 5x1000 non comporta alcuna spesa né costi aggiuntivi a tuo carico. La scelta è complementare e non alternativa a quella per l'8x1000 e può essere effettuata anche da chi è lavoratore dipendente o titolare di pensione.

***
In your income tax return form (Modello CUD, 730/1 & UNICO) sign in the space provided for non-profit organisations, beside the text ‘’Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale’’ and enter Cittadini del Mondo tax code: 97275130587.

Supporting Cittadini del Mondo with the 5x1000 of your income tax does not imply any additional costs. The 5 x1000 contribution is not an alternative but a complement to the 8 x 1000, and it can also be made by dependent workers and pensioners.

***

تبرع بنسبة 5/1000 من إجمالي ضريبة الدخل المخصّصة لصالح المنظمات الغير هادفة للربح.

في إقرار الدخل السنوي الخاص بك (Modello CUD, 730/1, UNICO)  ضع توقيعك داخل المربع  المخصص لدعم الهيئات الأجتماعية الغيرهادفة للربح و هيئات النهوض الأجتماعي و الهيئات الأخرى المعروفة و المؤسّسات الثقافية القومية، بجوار الصيغة التالية:

ثم ضع الرقم الضريبي (Codice fiscale) التالي الخاص بالمنظمة في المكان المخصص له: .97275130587

دعم شتّديني ديل مُندو بنسبة 5/1000 لا يكلفك اي مصاريف اضافية، و هو اختيار اضافي و ليس بديلاً  للدعم بنسبة  8/1000. يمكن ايضاً للموظفين و اصحاب المعاشات تقديم الدعم المادي للمنظمة.

Donazione / Make a donation / تبرع

Puoi effettuare una donazione di qualsiasi importo utilizzando il pulsante sottostante. Tramite Paypal la transazione è sicura e priva di rischi. Puoi effettuare una donazione anche se non sei in possesso di un conto Paypal.

***
You can make a donation of any amount by clicking on the button below. The PayPal option is safe and secure. You can make a donation even if you don’t have a PayPal account.

***

يمكنك التبرع بأي مبلغ ترغب به من خلال الضغط على الزر ادناه. تحويل الأموال عبر خدمة  PayPal آمن و خالي من المخاطر. يمكنك التبرع حتى لو لم يكن لديك حساب .PayPal

Bonifico / Bank transfer / حوالة مصرفية

Puoi effettuare un bonifico bancario sul conto corrente intestato all'Associazione Cittadini del Mondo.
IBAN: IT52P0335901600100000065591
CODICE BIC SWIFT: BCITITMX
CONTO CORRENTE 1000/00065591
IN ESSERE PRESSO LA FILIALE 05000
PIAZZA PAOLO FERRARI 10
20121 MILANO

L'Associazione Cittadini del Mondo è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del D.L. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

***
You can make a transfer to the bank account held by Cittadini del Mondo.
IBAN code: IT52P0335901600100000065591
BIC SWIFT code: BCITITMX
BANK ACCOUNT 1000/00065591
HELD AT THE BRANCH 05000
PIAZZA PAOLO FERRARI 10
20121 MILANO

Cittadini del Mondo is a ‘’non-profit organisation of social utility’’ (ONLUS) in accordance with Italian Legislative Decree no. 460/97. Donations (charitable donations) made in favour of the organisation are deductible from your income tax return.

***

يمكنك إجراء تحويل الأموال إلى الحساب المصرفي الخاص بمنظمة شيتّديني ديل مُندو.

رقم الIBAN: IT52P0335901600100000065591

كود ال:BIC SWIFT BCITITMX

رقم الحساب: 1000/00065591

رقم الفرع: 05000

العنوان: PIAZZA PAOLO FERRARI 10

الرمز البريدي: 20121 MILANO

منظمة شيتّديني ديل مُندو غيرهادفة للربح و تهدف الى النفع الأجتماعي (ONLUS)، طبقاً للقانون رقم 460 سنة 1997. التبرعات المخصصة اليها يمكن خصمها من إقرار الدخل السنوي الخاص بك.

Diventa volontario / Become a volunteer / كن متطوعاً في

Presso Selam Palace: medici o volontari di altre discipline possono partecipare alle attività di assistenza sanitaria e di orientamento sociale e sanitario.

Presso lo Sportello Sociale della biblioteca interculturale facendo orientamento sociale e sanitario

Presso la Biblioteca interculturale, partecipando alle attività di catalogazione dei libri, al lavoro amministrativo e aiutando nel mantenimento della struttura. Per maggiori informazioni scrivi a biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it

L'associazione è inoltre alla ricerca di volontari per le attività di comunicazione, fundraising e accounting.

Per informazioni scrivi a info@associazionecittadinidelmondo.it

***
At Selam Palace: physicians or volunteers from other disciplines can take part in social and health care activities.
At the Intercultural Library’s helpdesk, Sportello Sociale, providing guidance on social and health services.
At the Intercultural Library, Biblioteca interculturaletaking part in the books cataloguing process, in the administrative work and in the maintenance of the structure. For more information contact us at biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it.
The organisation is also seeking volunteers for communication, fundraising and accounting activities.
For information write to info@associazionecittadinidelmondo.it.

***

:Selam Palace يمكن الأطباء أو المتطوعون من التخصصات الأخرى أن يشاركوا في أنشطة الرعاية الصحية و الأجتماعية.

الشباك الأجتماعي المتواجد في مكتبة التبادل الثقافي للمساهمة في انشطة التوجيه الأجتماعي و الصحي.

مكتبة التبادل الثقافي، للمشاركة في انشطة فهرسة الكتب و العمل الأداري و المساهمة في الحفاظ على المبنى. للمزيد من المعلومات إرسل لنا على البريد التالي:

biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it

تبحث المنظمة ايضاً عن متطوعين لأنشطة الأتصال و جمع الأموال و المحاسبة.

للحصول على معلومات اضافية إرسل لنا على البريد التالي:

info@associazionecittadinidelmondo.it

Libri e DVD / Books & DVDs / DVDكتب و

***
You can donate books & DVDs in all the languages to the Intercultural Library of Cittadini del Mondo. For further information, please call: 0631057259 or contact us at biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it.

***

يمكنك التبرع بكتب و DVD بجميع اللغات لمكتبة التبادل الثقافيى لدى منظمة شتّديني ديل مُندو.

لمعلومات إضافية اتصل بنا على 0631057259 أو إرسل لنا على:

biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it