Sostienici

Sostieni l'Associazione Cittadini del Mondo: aiutaci a difendere i diritti dei migranti e a creare una società interculturale.

Support Cittadini del Mondo: help us protect the rights of migrants and build an intercultural society.

Ci sono diversi modi per sostenere i servizi e le iniziative dell’Associazione Cittadini del Mondo
Donazione / Make a donation

L'Associazione Cittadini del Mondo è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del D.L. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Cittadini del Mondo is a "non-profit organisation of social utility" (ONLUS) in accordance with Italian Legislative Decree no. 460/97. Donations (charitable donations) made in favour of the organisation are deductible from your income tax return.

Puoi effettuare una donazione di qualsiasi importo tramite Paypal. La transazione è sicura e priva di rischi.
You can make a donation of any amount by PayPal. The PayPal option is safe and secure.

Bonifico / Bank transfer

Puoi effettuare un bonifico bancario sul conto corrente intestato all'Associazione Cittadini del Mondo.
IBAN: IT52P0335901600100000065591
CODICE BIC SWIFT: BCITITMX
CONTO CORRENTE 1000/00065591
IN ESSERE PRESSO LA FILIALE 05000
PIAZZA PAOLO FERRARI 10
20121 MILANO

You can make a transfer to the bank account held by Cittadini del Mondo.
IBAN code: IT52P0335901600100000065591
BIC SWIFT code: BCITITMX
BANK ACCOUNT 1000/00065591
HELD AT THE BRANCH 05000
PIAZZA PAOLO FERRARI 10
20121 MILANO

5 X 1000

Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello CUD, 730/1 e UNICO) firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale” riportando nell'apposito spazio il Codice Fiscale dell'Associazione Cittadini del Mondo: 97275130587

Sostenere Cittadini del Mondo con il 5x1000 non comporta alcuna spesa né costi aggiuntivi a tuo carico. La scelta è complementare e non alternativa a quella per l'8x1000 e può essere effettuata anche da chi è lavoratore dipendente o titolare di pensione.

***
In your income tax return form (Modello CUD, 730/1 & UNICO) sign in the space provided for non-profit organisations, beside the text ‘’Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale’’ and enter Cittadini del Mondo tax code: 97275130587.

Supporting Cittadini del Mondo with the 5x1000 of your income tax does not imply any additional costs. The 5 x1000 contribution is not an alternative but a complement to the 8 x 1000, and it can also be made by dependent workers and pensioners.