Sogno di una festa di mezza estate

Venerdì 13 luglio alla Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo ci sarà una giornata di festa con tanti eventi, sia per grandi che per piccini.

Programma completo:

• 10:30-13:30 attività per bambini: proiezione di un film di animazione e laboratorio di disegno;
  • 17:00-19:00 incontro finale del Corso di Mitologia tenuto dalla dott.ssa Sara Guttoriello;
  • 19:30-20:00 “Palazzo Selam: la città invisibile” breve presentazione del secondo rapporto;
  • dalle 20:15 Cena multietnica a cura degli allievi della Scuola d’italiano e e karaoke. E’ gradita conferma entro il 10 luglio. Ingresso con sottoscrizione. I fondi raccolti saranno interamente devoluti a favore delle attività dell’associazione.

Per info potete inviare una mail a biblioteca@associazionecittadinidelmondo.it oppure chiamare lo 0631057259.

Vi aspettiamo in Biblioteca, partecipate numerosi!

2018 LUGLIO SOGNO DI UNA FESTA DI MEZZA ESTATE