lavoriinbiblioteca

Nuovi spazi per la Biblioteca

A fine Giugno, dopo un lunghissimo periodo di incertezze, carte, burocrazia e percorsi di legge, sono partiti i lavori di ristrutturazione degli spazi che il VII Municipio ha assegnato alla nostra Associazione.
L'ampliamento dei locali della Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo ci permetterà di offrire spazi per le classi di italiano per stranieri, sala lettura e studio, spazio eventi come presentazione libri o documentari, uffici più accoglienti per il servizio sociale e per le attività dell’Associazione Cittadini del Mondo.

In autunno partirà una campagna di crowdfunding per raccogliere fondi destinati ai lavori di ristrutturazione e ne daremo notizia. Per chi volesse anticipare una donazione di seguito è riportato l’IBAN dell’Associazione. Va specificato che sono donazioni per “RISTRUTTURAZIONE”.

IBAN: IT52PO335901600100000065591

GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!