Ao! Ci date una mano!

"L'intercultura sfonda i muri"

Campagna di raccolta fondi a favore della Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo

"L'intercultura sfonda i muri" è la campagna promossa dall'Associazione Cittadini del Mondo per completare il finanziamento dei lavori di ampliamento della Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo.

Ora possiamo offrire nuovi e più ampi spazi dove poter proseguire nella nostra mission: essere un luogo di interscambio e conoscenza reciproca tra italiani e stranieri.

In particolare, l'ampliamento dei locali della Biblioteca ci permetterà di offrire: un aula dedicata ai corsi di italiano per stranieri; una sala lettura e studio con un patrimonio di oltre 20 mila libri in più di 20 lingue differenti; uno spazio per gli eventi; e uffici più accoglienti per lo Sportello Sociale e le altre attività dell’Associazione Cittadini del Mondo.

Abbiamo ricevuto finanziamenti da parte delle Fondazioni “Open Society Foundation” e “Nando ed Elsa Peretti Foundation” e dalla Chiesa Valdese, ma ad oggi manca un ultimo sforzo ed è per questo che ci rivolgiamo a te: aiutaci a completare il finanziamento dei lavori!

Per tutto il mese di Novembre l’Associazione Cittadini del Mondo promuove la campagna “L’Intercultura sfonda i muri” e sarà possibile dare un contributo.

Le donazioni si possono effettuare tramite bonifico bancario (IBAN: IT52P0335901600100000065591 e CODICE BIC SWIFT: BCITITMX) o attraverso carte di credito e prepagate andando sul sito dell'Associazione Cittadini del Mondo, alla sezione "sostienici" (http://www.associazionecittadinidelmondo.it/sostienici)

#linterculturasfondaimuri